Thermal Baths Slovenia

Terme in Slovenia

I migliori Hotel, Centri Benessere e Spa in Slovenia

Thermal Baths Slovenia

1. Eco Terme Snovik

L’hotel & Spa Eco Terme Snovik si trova al centro di una bella foresta nella regione slovena della Carniola. Vengono offerte sia camere sia appertamenti dalle 2 alle 5 persone, dotati di tutto il necessario. Le acque termali hanno diverse temperature, 32° – 36° C per la piscina interna e  26° – 28° C per quella esterna. È possibile accedere alle terme anche per chi non alloggia nella struttura. Gli orari sono

  • piscine termali interne: tutti i giorni dalle 9 alle 20
  • piscine aperte di sera il Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 20 alle 22
  • piscine esterne, dalle 9 da Giugno a metà Settembre
  • Ristorante: dalle 8 alle 22
  • Sauna:

    • Lunedì, Martedì, Giovedì: dalle 17 alle 20
    • Mercoledì e Venerdì: dalle 17 alle 22
    • Sabato dalle 11 alle 22
    • Domenica e festivi dalle 11 alle 20 

Vengono offerti decine di massaggi diversi, sia singoli sia all’interno di pacchetti, potete scaricare qui il listino prezzi.

Controllate disponibilità e prezzi dell’Eco Terme Snovik qui sotto

Terme Olimia – Hotel Breza

Il complesso termale Olimia è ideale per diversi tipi di viaggiatori, è possibile infatti dormire in una bella camera d’albergo, affittare un appartemento, parcheggiare il vostro camper nel campeggio adiacente oppure dormire in tenda (da fine Aprile a inizio Ottobre).

In tutti i casi potrete godere delle ricche acque termali e non solo, c’è la piscina con le onde più grande della Slovenia, 9 acquascivoli e una grande area dedicata solo ai bambini. Insomma, un luogo adatto a chi vuole unire i benefici delle terme al divertimento.

Ovviamente anche qui non mancano massaggi e diversi tipi di trattamenti, acquistabili in loco.

Controllate disponibilità e prezzi dell’Hotel Breza qui sotto

3. Hotel Livada Prestige – Terme 3000 – Sava Hotels & Resorts

Anche le Terme 3000 sono un immenso parco acquatico e termale che si può godere tutto l’anno, grazie al parco termale interno. Se non volete passare tutto il giorno in ammollo potete approffittare del campo di golf, fare un giro in bicicletta o fare esercizio con l’aiuto di un personal trainer. Poco distante dall’hotel c’è un campeggio per camper e tende ed anche un glamping, un campeggio più lussuoso con giardinetto personale ed una piccola vasca termale.

Controllate disponibilità e prezzi dell’Hotel Livada Prestige qui sotto

4. Hotel Vivat

Anche l’Hotel Vivat offre una piscina termale interna ed una esterna, è possibile dormire in albergo o nel vicino campeggio. Nel 2018 ha vinto il premio come miglior struttura termale della Slovenia. Ci sono diversi pacchetti tra i quali scegliere, alcuni dedicati solo alle donne ed altri agli uomini, e poi sauna, massaggi e stanza del sale.

Controllate disponibilità e prezzi dell’Hotel Vivat qui sotto

5. Hotel Vitarium Superior – Terme Krka

Un bellissimo albergo con piscina termale esterna ed interna, adatto sia alle vacanze estive sia invernali. I bambini fino ai 6 anni non pagano mentre dai 6 ai 12 anni hanno uno sconto del 50%. Ci sono tante offerte tra le quali scegliere, molte dedicate alle coppie, come la vasca termale privata con bottiglia di champagne inclusa, oppure alle donne in dolce attesa con massaggi dedicati alle gestanti. Sicuramente un albergo di classe per una vacanza che non dimenticherete.

Controllate disponibilità e prezzi dell’Hotel Vivat qui sotto

Altri meravigliosi alberghi termali in Slovenia sono elencati qui di seguito

6. Hotel Riviera – Terme & Wellness Lifeclass

7. Hotel Terme – Terme Čatež

8. Rimske Terme – Hotel Rimski Dvor

9. Terme Topolsica – Holiday Homes Ocepkov gaj

10. Eco Terme Snovik

Un blog su Terme, SPA, Hotel di Lusso, e Benessere

Altre storie
Hotel Terme di Saturnia